Alla fase 2 siamo finalmente arrivati tutti molto esasperati di non poter vedere zii e nonni da più di trenta giorni! Ma adesso cosa è cambiato? Il Covid se n’è andato? No, purtroppo, gira ancora e ci può fregare anche ora se non ci stiamo a preoccupare e a pensare come il Premier Conte ci dice di fare: indossa guanti e mascherina e stai a distanza più di prima, anche se puoi vedere i parenti non li puoi abbracciare quando son presenti. Puoi fare una passeggiata, ma la distanza deve essere assicurata, puoi prendere le pizze o il caffè ma devi portarli con te. Pensa ai medici e agli infermieri che ci salvano la vita e stan lontano dai loro bambini, che ormai vedono solo con i telefonini, rispettiamo il loro operato e il ben fatto sarà assicurato, la guardia non va abbassata fino a quando l’epidemia non sarà del tutto passata.
top of page
In un momento così delicato, in cui siamo stati costretti a fermarci, la fantasia e la creatività devono continuare a volare alto. E' per questo motivo che i nostri autori hanno accolto con gioia ed entusiasmo il nostro invito a condividere con tutti voi storie, poesie e filastrocche... per continuare a sorridere, a sperare e a regalarci piccoli ma preziosi momenti di evasione.
E chi di voi avrà voglia di fare altrettanto, ci invii pure il proprio racconto o la propria poesia o filastrocca al nostro indirizzo mail baglierieditrice@gmail.com, saremo felici di condividere anche i vostri voli di fantasia... insieme saremo più forti!
3802051308
Cerca
Post recenti
Mostra tuttiPost: Blog2_Post
bottom of page
Comments